info@buonocostruzioni.it
Tel+39 0865 909187
Lun - Ven 9:00/13:00 - 15:00/19:00
Via Ospedale, 8 Venafro (IS)

Blog

Vi ringraziamo per la serietà ed il lavoro svolto con competenza, passione e dedizione. Ora per noi siete parte della comunità castellese

Con tali parole di gratitudine e stima l’Amministrazione Comunale di Quattro Castella (RE) ha voluto dimostrare la propria riconoscenza e spiegare le ragioni del conferimento di un riconoscimento speciale all’Impresa “Ing. Antonio Buono S.r.l.”.

L’azienda restituisce le Torri di Monte Lucio, Monte Zane e Monte Vetro, dopo l’esecuzione del primo stralcio di lavori di messa in sicurezza e predisposizione di piani di servizio per successivi interventi di restauro.

La cerimonia di premiazione si è svolta mercoledì 24 luglio 2024, in occasione della quinta edizione del “Lux Omnia Vincit”, la rievocazione storica che commemora la morte di Matilde di Canossa (24 luglio 1115), quest’anno interamente dedicata alla grande campagna di restauro del Castello di Bianello, delle sue mura, del suo giardino e delle Torri, intrapresa dal comune di Quattro Castella. La consegna del significativo omaggio da parte del Sindaco Alberto Olmi, in rappresentanza dell’Azienda e delle maestranze intervenute, al Sig. Antonello Passarelli, è stata presentata dall’Assessore alla Cultura Danilo Morini con un sentito e caloroso ringraziamento per “il lavoro svolto con serietà e pazienza, portando sù (in cima a tre colli e lungo percorsi sterrati) materiali ed operando in condizioni davvero difficili”. “Non è facile, al giorno d’oggi, trovare una ditta seria che si accolli un lavoro in condizioni così difficili, senza lamentarsi” così ha commentato l’Assessore aggiungendo che “ormai la Ing. Antonio Buono S.r.l. è parte della Comunità Castellese”.